mercoledì 8 settembre 2010

Ecco Cosa Vedo Compie un Anno!

DI MARCO CANESTRARI

happy_birthday

Solo un anno fa, partendo praticamente dal nulla, nasceva la pagina Facebook "Ecco Cosa Vedo" per diffondere gli articoli dell'omonimo blog di Marco Canestrari. In meno di un anno la pagina ha superato i 20.000 utenti fissi e i nostri link vengono condivisi e diffusi nel Web da innumerevoli altri canali. Nell'ultimo mese, solo sul Blog, sono state visualizzate quasi 40.000 pagine.

Senza investire nemmeno un euro sono nate moltissime collaborazioni ed oggi uno staff organizzato di volontari coopera giornalmente per portare avanti numerosissime attività sia a Roma che su tutto il territorio italiano. Tutto ciò è stato possibile per mezzo di una gestione accurata e innovativa delle risorse e soprattutto grazie all'efficacia dei principi su cui si basa tutta la struttura.

A breve nascerà il Movimento "Ecco Cosa Vedo" che formalizzerà in una associazione senza scopo di lucro tutte le attività che già sono svolte costantemente da più di un anno. Nelle prossime settimane renderemo pubblico il progetto con tutti i dettagli e ogni persona interessata a supportarci potrà associarsi o collaborare in qualità di membro operativo.

Se volete partecipare attivamente alle nostre iniziative, contattateci e potrete aiutarci come amministratori della pagina, scrittori per il blog, membri per il gruppo di Roma e in molte altre maniere. Ringraziamo tutti voi che contribuite a questo dilagante successo invitando i vostri amici e soprattutto partecipando con commenti costruttivi in Pagina e nel Blog.

Ecco Cosa Vedo - Il Movimento che Incoraggia la Costruttività

L'articolo ti è piaciuto? dagli visibilità Cliccando su OK!!